Pubblicazioni del 02/09/17 (Archivio)

Bambina di 10 anni salva dalla casa in fiamme cinque fratelli e sorelle
Archivio

Bambina di 10 anni salva dalla casa in fiamme cinque fratelli e sorelle

Nella regione di Belgorod, durante un incendio in una casetta privata una bambina di 10 anni è riuscita a portare fuori dalla casa in fiamme tre fratelli e due sorelle.

Da quanto si è saputo, la madre dei bambini era andata a fare legna (la casa si riscalda con una vecchia stufa), lasciando Julija, la sua primogenita, a guardare i fratellini e le sorelline più piccoli.

Quando è divampato l'incendio, i piccoli, spaventati, hanno cominciato a correre qua e là per tutta la casa, cercando di scappare dal fumo. La sorella maggiore ha cercato di spegnere il fuoco con l'acqua, ma le fiamme erano troppo forti e sbarravano l'uscita dalla casa.

Allora Julija ha rotto il vetro di una finestra, ha gettato sulla neve una coperta e si è messa a tirare fuori a uno a uno i fratelli e le sorelle dalla casa in fiamme. Presto in suo aiuto è giunto il vicino di casa. Julija ha fatto in tempo a passargli gli ultimi bambini, il fratellino di un anno e mezzo e la sorellina di tre anni, dopodiché ha perso i sensi. Si è ripresa che stava già nella casa dei vicini. La salute della piccola eroina non è affatto in pericolo.

I pompieri hanno riferito che la casa è bruciata completamente e che tra le fiamme sono andati persi tutti i mobili, i documenti e le cose. Dai dati preliminari, la causa dell'incendio sarebbe stato l'impianto elettrico difettoso.

Belgorod, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter