La salma di un uomo è stata rinvenuta in mezzo alla strada, scoperta dai dipendenti di alcuni negozi al momento del loro arrivo al lavoro. Tuttavia, i medici ci hanno messo circa un'ora per arrivare sul posto dopo la chiamata d'emergenza. Per tutto questo tempo il defunto rimaneva per terra, e i passanti, che andavano di fretta, aggiravano il cadavere.
Vale la pena far notare che Nižnij Novgorod è una città abbastanza grande con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. Secondo testimoni oculari, il cadavere è stato scoperto in mattina, il poliziotto che passava vicino ha perquisito il defunto, ha trovato i documenti e le compresse di nitroglicerina. A quanto pare, l'uomo aveva problemi al cuore.
L'ambulanza è arrivata sul posto e ha confermato che il defunto soffriva di gravi patologie cardiache che potrebbero essere state la causa della morte.
Ricordiamo, che in precedenza, NDNews.it aveva scritto, come a Novokuzneck il cadavere di un uomo, la morte del quale è stata accertata dai medici e dalla polizia, è stato lasciato in un fossato quasi per due giorni. Solo dopo le lamentele degli abitanti del quartiere, i medici hanno portato via la salma.
Nižnij Novgorod, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»