Pubblicazioni del 06/18/15 (Archivio)

Impunità per ragazzi che hanno centrifugato un gatto in lavatrice (VIDEO)
Archivio

Impunità per ragazzi che hanno centrifugato un gatto in lavatrice (VIDEO)

Il video, dove i due giovani lavano un gatto in lavatrice automatica, è stato diffuso nella social network russa «Vkontakte». Nonostante le proteste degli animalisti, la polizia ha deciso di non procedere nei loro confronti, poichè secondo gli agenti il gatto non ha subito danni, e quindi il fatto non costituisce reato.

Il video è stato postato in rete da una ragazza di nome Dinara. La coppia chiude il loro animale da compagnia in lavatrice, come si è scoperto più tardi, come punizione per qualche birbonata. La macchina si riempie d'acqua e fa un paio di giri, il gatto cerca di uscire fuori e miagola forte, ma gli autori del video ridono, guardando la scena.

Del video si è interessata la Procura locale, è stato effettuato il controllo necessario, ma, secondo gli inquirenti, non ci sarebbero stati presupposti per l'apertura di un'inchiesta penale a carico dei due giovani. La polizia ha precisato che l'articolo 245 del Codice Penale della Federazione Russa «Maltrattamento di animali» si riferisce alla mutilazione o alla morte di un animale, mentre in questo caso il gatto non ha subito alcun danno fisico.

Risulta che la legge protegge solo gli animali feriti o morti. L'unica speranza è che i proprietari del povero animale non ripetano più il loro gesto crudele.

Magnitogorsk, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter