Pubblicazioni del 07/14/15 (Archivio)

Negli Urali l'auto «resuscitata» ha schiacciato a morte la sua proprietaria
Archivio

Negli Urali l'auto «resuscitata» ha schiacciato a morte la sua proprietaria

Un'abitante di Miass è finita sotto le ruote della propria auto. In seguito all'incidente l'autolady è morta sul colpo.

Dopo che la 33enne donna fosse uscita dalla sua auto, quest'ultima era ripartita all'improvviso. La donna ha cercato di fermare l'auto incontrollabile, ma non ci è riuscita. La signora, scivolando, è caduta ed è finita sotto le ruote della macchina. I traumi riportati sono stati fatali.

La polizia ritiene che la donna abbia ha tirato il freno a mano. Gli esperti invece non escludono che la macchina ha avuto un guasto tecnico.

Miass, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter