Pubblicazioni del 07/24/15 (Archivio)

Un'italiana ferita nella metropolitana di Mosca per colpa di un selfie (VIDEO)
Rossella B.
Archivio

Un'italiana ferita nella metropolitana di Mosca per colpa di un selfie (VIDEO)

Nella metropolitana della capitale russa una 65enne italiana ha subito dei traumi durante un tentativo malriuscito di fare un selfie. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate sull'esterno.

La cittadina italiana è caduta, mentre stava facendo un selfie, nella metropolitana di Mosca

L'italiana Rossella B. con un gruppo di turisti stava facendo un giro nella metropolitana di Mosca. Alla donna è piaciuto così tanto un affresco sul muro «La festa a Kiev», che ha deciso di fare un selfie. La turista però una distrazione, concentrandosi esclusivamente sull'obiettivo della fotocamera, è scivolata, perdendo l'equilibrio e cadendo giù dal piedistallo di pietra.

La donna si è fatta male al braccio e ha battuto forte la testa sul pavimento di marmo. In pochi secondi dall'incidente in aiuto dell'italiana sono accorsi gli agenti di polizia e hanno chiamato l'ambulanza. I primi soccorsi alla vittima sono stati prestati sul posto, dopodiché è stata ricoverata in un ospedale di Mosca.

Rossella stessa sostiene che i suoi traumi sono il risultato dell'incidente, e nessuno l'aveva spinta. Ora la donna è in cura dei medici russi e si sente bene.

Fonte: LifeNews

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter