Nella metropolitana della capitale russa una 65enne italiana ha subito dei traumi durante un tentativo malriuscito di fare un selfie. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate sull'esterno.
La cittadina italiana è caduta, mentre stava facendo un selfie, nella metropolitana di Mosca
L'italiana Rossella B. con un gruppo di turisti stava facendo un giro nella metropolitana di Mosca. Alla donna è piaciuto così tanto un affresco sul muro «La festa a Kiev», che ha deciso di fare un selfie. La turista però una distrazione, concentrandosi esclusivamente sull'obiettivo della fotocamera, è scivolata, perdendo l'equilibrio e cadendo giù dal piedistallo di pietra.
La donna si è fatta male al braccio e ha battuto forte la testa sul pavimento di marmo. In pochi secondi dall'incidente in aiuto dell'italiana sono accorsi gli agenti di polizia e hanno chiamato l'ambulanza. I primi soccorsi alla vittima sono stati prestati sul posto, dopodiché è stata ricoverata in un ospedale di Mosca.
Rossella stessa sostiene che i suoi traumi sono il risultato dell'incidente, e nessuno l'aveva spinta. Ora la donna è in cura dei medici russi e si sente bene.
Fonte: LifeNews
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»