Pubblicazioni del 10/08/15 (Archivio)

Un alunno modello 15enne ha accoltellato a morte i genitori / Gli hanno probito di giocare troppo al pc
Archivio

Un alunno modello 15enne ha accoltellato a morte i genitori Gli hanno probito di giocare troppo al pc

Negli Urali meridionali nella cittadina di Miass un alunno ha aggredito i propri genitori con un coltello. Di conseguenza, la madre è morta e il padre è ricoverato in terapia intensiva.

Secondo la polizia, il procedimento penale è stato avviato contro un ragazzo 15enne sospettato di omicidio e tentato omicidio. L'adolescente nella foga dell'aggressione, scaturita da una lite, ha sferrato numerose coltellate alla madre, colpendola più volte al collo ed al torace. La donna è morta sul colpo per le lesioni interne riportate.

Poi il ragazzo si è scagliato anche contro il padre che in quel momento era tornato in casa. Dopo aver lasciato i corpi insangiunati dei genitori, l'adolescente è andato verso il fiume, dove ha cercato di annegarsi, ma è finito in acque basse. Dopodiché si è consegnato alla centrale della polizia. Il padre del ragazzo è in terapia intensiva.

Secondo gli inquirenti, il ragazzo aveva sempre avuto il massimo dei voti a scuola. Tuttavia, secondo le prime informazioni, trascorreva molto tempo davanti al computer giocando a World of Warcraft e Grand Theft Auto. Negli ultimi tempi i genitori avevano cercato di limitare il tempo delle giocate, per costringerlo a studiare e fare i compiti. Al momento non è esclusa l'ipotesi che proprio questo potrebbe essere stata la causa della tragedia.

Ora il tribunale deciderà il destino del gamer. La responsabilità penale in Russia è applicabile a partire dall'età di 14 anni. Per cui è molto probabile che, data la brutalità del delitto, l'alunno sarà giudicato con tutti i rigori della legge.

Čeljabinsk, Victor Eliseev

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter