Pubblicazioni del 08/10/15 (Archivio)

Il premier italiano Matteo Renzi promuove il...«made in Estonia» (FOTO) / E'il testimonial del marchio degli orologi estoni Wooch
Archivio

Il premier italiano Matteo Renzi promuove il...«made in Estonia» (FOTO) E'il testimonial del marchio degli orologi estoni Wooch

Il premier estone Taavi Rõivas è un vero patriota: essendo uno dei più giovani leader politici europei (ha 35 anni) pubblicizza in modo zelante altrettanto giovane marchio estone degli orologi Wooch...

New Day: Il premier italiano Matteo Renzi promuove il...made in Estonia (FOTO)

Orologio estone del marchio WOOCH

Il premier estone sfrutta ogni occasione, comprese le sue frequenti visite per motivi di servizio a Bruxelles, per promuovere il «made in Estonia». Lo zelo del premier-nazionalista estone, orgoglioso dei prodotti nazionali del suo paese, e desideroso di promuovere la sua patria su scala nazionale, è del tutto comprensibile.

Risulta incomprensibile invece l'atteggiamento e il comportamento del premier italiano Matteo Renzi. Prima, secondo la testimonianza del premier estone Taavi Rõivas, riportata dalla stampa del paese baltico, il suo collega italiano Matteo Renzi si è comportato da un vero e proprio scroccone, assillando il primo ministro estone con delle domande di quale marchio era l'orologio che indossava e dove se l'è procurato.

Alla fine, Taavi Rõivas ha regalato al suo collega italiano un orologio della serie limitata estone a marchio Wooch.

New Day: Il premier italiano Matteo Renzi promuove il...made in Estonia (FOTO)

Il premier italiano Matteo Renzi pubblicizza orologio estone

Pazzo di gioia per il regalino, il premier italiano si è messo in mostra nei corridoi del potere a Bruxelles, pubblicizzando l'orologio estone e diventandone difatti un testimonial istituzionale.

Una legittima domanda: non sarebbe stato meglio se il premier italiano, che in ogni occasione si batte il petto definendosi un fan sfegatato del «made in Italy», si fosse sprecato a favore di un marchio italiano anziché quello estone?

Roma- Tallinn, Vsevolod Gnetii

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter