Pubblicazioni del 06/20/16 (Archivio)

Un robot fugge dal campo di prova e provoca un ingorgo (FOTO, VIDEO)
Archivio

Un robot fugge dal campo di prova e provoca un ingorgo (FOTO, VIDEO)

Un curioso incidente si è verificato a Perm': un robot della società Promobot è «scappato via» dai collaudatori ed è andato a «fare una passeggiata» in città. Tuttavia, l'android è riuscito a spostarsi sulle sue ruote solo per 50 metri. Di conseguenza, il robot si è fermato sulla strada, bloccando il traffico.

New Day: Un robot fugge dal campo di prova e provoca un ingorgo (FOTO, VIDEO)

Il robot stava imparando a riconoscere l'ambiente circostante per spostarsi in maniera autonoma sul campo di prova. Un ingegnere è entrato nel poligono e ha dimenticato di chiudere il cancello. Di conseguenza, il robot è uscito senza problemi al di fuori del campo di prova ed è andato in cerca di avventure. Tuttavia, la batteria limitata l'ha fermato dopo appena 50 metri dal laboratorio.

Il robot sulla carreggiata a Perm

Il robot è rimasto sulla carreggiata per circa mezz'ora, intrattenendo gli automobilisti locali. Quando gli ingegneri della Promobot hanno scoperto la fuga del robot e si sono lanciati alla ricerca, l'android ha già causato un piccolo ingorgo.

I poliziotti stanno cercando di trascinare via il robot fuggito

Gli agenti della polizia stradale, giunti sul posto, hanno trascinato manualmente il robot dalla strada, rimproverando i costruttori. Ora, la società sta pensando di trasferire il poligono in un altro luogo, che sarà situato più lontano dalla carreggiata.

Perm', Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter