Pubblicazioni del 07/05/16 (Archivio)

La pesista mongola è diventata campionessa del mondo (VIDEO) / La ragazza ha sollevato un bilanciere di 138 kg
Archivio

La pesista mongola è diventata campionessa del mondo (VIDEO) La ragazza ha sollevato un bilanciere di 138 kg

In questi giorni la Georgia ospita il Campionato mondiale di sollevamento pesi tra i giovani atleti. L'atleta mongola Mөnhzhantsangiyn Anhtsetseg ha vinto una medaglia d'oro, sollevando un bilanciere di 138 kg. Va notato che la ragazza stessa pesa solo 75 kg.

New Day: La pesista mongola &232; diventata campionessa del mondo (VIDEO)

Mөnhzhantsangiyn Anhtsetseg

Inoltre, la mongola ha vinto due medaglie d'argento: per lo strappo di 115 kg e un'altra – per il risultato finale – 253 kg (115 kg nello strappo e 138 kg nello slancio). Così, è diventata la prima campionessa del mondo mongola di sollevamento pesi.

C'è da aggiungere che in precedenza la maestra dello sport di classe internazionale Anhtsetseg ha vinto una medaglia d'oro al Campionato asiatico di licenza di sollevamento pesi, che si è tenuto dal 25 al 30 aprile in Uzbekistan. Secondo i risultati del torneo, la squadra femminile della Mongolia ha ottenuto una licenza per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Tbilisi, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter