Pubblicazioni del 07/29/16 (Archivio)

Musicisti italiani organizzano una partita di calcio in Siberia / I fondi raccolti andranno in beneficienza
Archivio

Musicisti italiani organizzano una partita di calcio in Siberia I fondi raccolti andranno in beneficienza

Il 13 agosto prossimo a Tobolsk si svolgerà una partita di calcio di beneficienza «all stars». Abitanti della città giocheranno contro la squadra formata da musicisti italiani. I fondi raccolti saranno devoluti alla causale delle cure dei bambini malati.

Quest'anno al calcio di beneficienza parteciperanno gruppo musicale Rezophonic, Daniele Babbini, Concetta Passaretta, Fabrizio Pollio, Tommaso Bai, Simone Fiorletta, Giovanni Frigo, Gianluca Battaglion», Giuseppe Fiori e altri.

Presumibilmente a fare la copertura in diretta televisiva della partita di calcio sarà il famoso gornalista e commentatore sportivo russo Viktor Gusev. A difendere la rete degli ospiti sarà chiamato l'ex portiere della Nazionale russa di calcio e ora popolarissimo dj Ruslan Nigmatullin.

Il costo di un biglietto d'ingresso allo stadio sarà di 4 euro. L'anno scorso l'evento del genere ha raccolto 20 mila euro.

Tobolsk, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter