Pubblicazioni del 11/18/15 (Archivio)

Polonia ha spiegato cosa fare con i rifugiati
Archivio

Polonia ha spiegato cosa fare con i rifugiati

Le autorità polacche hanno escogitato un modo per sistemare i rifugiati che hanno «allagato» l'Europa. «Siriani potrebbero essere addestrati per poter formare un esercito in grado di «liberare» la loro patria» – ha detto il neonominato ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski.

Dopo una serie di attacchi terroristici a Parigi, la Polonia ha dichiarato che non vede alcuna possibilità politica per poter accogliere i rifugiati. Varsavia, nell'ambito del programma di reinsediamento e trasferimento dei profughi che arrivano nell'UE, ha acconsentito ad accogliere solo 7 mila migranti nei prossimi due anni.

«Centinaia di migliaia di siriani sono arrivati in Europa di recente e noi siamo in grado di aiutargli a formare un esercito» – ha detto Waszczykowski. Il ministro ha sottolineato che in questo caso loro potrebbero «andare a combattere per liberare il loro paese».

Waszczykowski ha anche detto che decine di migliaia di giovani rifugiati «sbarcano dai gommoni» con smartphone e tablet in mano e, invece di chiedere bevanda o cibo, domandano per prima cosa «dove possono ricaricare i loro telefoni cellulari».

Varsavia, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter