Pubblicazioni del 12/21/15 (Archivio)

Tutto perché qualcuno ha mangiato troppo / Urali: un gatto rimane incastrato nella finestra (FOTO)
Archivio

Tutto perché qualcuno ha mangiato troppo Urali: un gatto rimane incastrato nella finestra (FOTO)

Ad Ozërsk, una piccola città situata nel sud degli Urali, i soccorritori hanno salvato un gatto incastrato nella finestra.

Al numero di Pronto Intervento è arrivata una chiamata da un cittadino. Questo ha raccontato che nella finestra di un appartamento al terzo piano del suo palazzo c'era un gatto incastrato. A quanto pare, l'animale ha deciso di scappare, ma non è riuscito a passare attraverso la fessura della finestra mezza aperta. Il gatto paffutello è rimasto sospeso e non riusciva a muoversi né in avanti né indietro. I padroni dell'animale non erano in casa.

Sul luogo dell'incidente è arrivata una squadra di soccorritori di turno. Gli specialisti sono saliti sul balcone del terzo piano tramite una scala mobile, hanno trovato un rotolo di linoleum e l'hanno dato al gatto. L'animale ha afferrato il rullo con le zampe, i soccorritori lo hanno sollevato e, dopo aver liberato il corpicino dalla fessura, hanno spinto il gatto dentro l'appartamento.

Va notato, che le finestre europee, aperte nel regime di ventilazione, sono molto pericolose per gli animali domestici. Negli animali, incastrati in una stretta fessura, si blocca la circolazione del sangue nella parte posteriore del corpo e si stringono gli organi interni. Una lunga permanenza in questa posizione può portare alla morte dell'animale.

I soccorritori chiedono ai padroni di animali domestici di chiudere tutte le finestre prima di uscire di casa, al fine di evitare incidenti di questo genere.

New Day: Tutto perch&233; qualcuno ha mangiato troppo
New Day: Tutto perch&233; qualcuno ha mangiato troppo

La foto del Servizio per ricerche e salvataggi di Ozërsk

Čeljabinsk, Julia Maletskaya

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter