Un nuovo trend nel mercato del sesso a pagamento è emerso in Buriazia. A causa della crisi nella regione prosperano le prestazioni sessuali «commerciabili»: non per soldi però, ma in cambio di altri servizi, vestiti, oppure prodotti alimentari, in parole povere «a baratto».
Secondo i mass media buriati, nei social network locali si possono trovare annunci simili a questo: «Hai bisogno di un servizio o un oggetto, ma non vuoi spendere soldi? Puoi aiutare in cambio delle prestazioni sessuali? Se sei bravo in un campo determinato, mai offrire le tue prestazioni gratis! Pubblica il tuo annuncio, indicando il tuo sesso e il tipo del servizio/oggetto (aggiustare, dare un passaggio, contribuire con il tuo lavoro, prestare soldi, regalare qualcosa). Il tuo desiderio sarà realizzato!"
Uomini si offrono per fare la spesa, dare un passaggio a casa dal lavoro, portare a spasso il cane o riparare un impianto idraulico, mentre in cambio chiedono momenti di intimità.
A loro volta, le donne, che normalmente offrono prestazioni sessuali a pagamento, sempre più spesso non chiedono soldi, ma preferiscono oggetti di valore, come cellulari o gioielli.
Va notato che il baratto sessuale non viene proposto dalle prostitute di professione, ma dalle ragazze normali che vogliono semplicemente risparmiare in una difficile situazione economica.
Nel frattempo, le autorità sono preoccupate per la nuova tendenza, e la polizia non può avviare un'inchiesta formale, poiché tutto avviene di comune accordo, e anche il sesso è consenziente. I residenti più intraprendenti della Buriazia hanno trovato semplicemente un nuovo modo per ottenere prestazioni sessuali «a un prezzo conveniente».
Ulan-Ude, Zoja Oskolkova
La Procura russa darà la caccia ai commercianti di verginità in rete (FOTO) ►
Fiera della verginità in Gran Bretagna: una russa vende la sua prima volta (FOTO) ►
© 2016, «New Day – Italia»