Pubblicazioni del 10/04/16 (Archivio)

Fiera della verginità in Gran Bretagna: una russa vende la sua prima volta (FOTO) / Per poter studiare all'università
Archivio

Fiera della verginità in Gran Bretagna: una russa vende la sua prima volta (FOTO) Per poter studiare all'università

In uno dei siti britannici di servizi di escort una ragazza russa ha messo all'asta la propria verginità. Il prezzo di partenza è di circa 150 mila euro. Il ricavo della vendita del lotto la giovane russa ha intenzione di spenderlo per pagarsi gli studi all'università.

I media locali chiamano la ragazza Ariana, tuttavia è evidente che il suo vero nome lei preferisca tenerlo segreto. La ragazza ha raccontato che i suoi genitori non sanno che la loro figlia ha messo in vendita la propria verginità. Lei in ogni caso ritiene che questo sia il modo più semplice e rapido per metter da parte i soldi per studiare.

New Day: Fiera della verginit&224; in Gran Bretagna: una russa vende la sua prima volta (FOTO)

«Io voglio trasferirmi in un altro paese e studiare medicina. Studiare all'università però costa molto, come anche mantenersi» ‒ ha raccontato Ariana ai giornalisti. «Suppongo che vivere in un altro paese non sia tanto facile. Per questo voglio mettere da parte i problemi finanziari e concentrarmi sulle ricerche di medicina».

La ragazza ha inoltre riferito che insieme a lei stia per vendere la verginità anche una sua amica Lolita. La russa si considera una donna indipendente ed è convinta che la vendita della verginità debba essere una sua scelta personale.

Londra, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter