In uno dei siti britannici di servizi di escort una ragazza russa ha messo all'asta la propria verginità. Il prezzo di partenza è di circa 150 mila euro. Il ricavo della vendita del lotto la giovane russa ha intenzione di spenderlo per pagarsi gli studi all'università.
I media locali chiamano la ragazza Ariana, tuttavia è evidente che il suo vero nome lei preferisca tenerlo segreto. La ragazza ha raccontato che i suoi genitori non sanno che la loro figlia ha messo in vendita la propria verginità. Lei in ogni caso ritiene che questo sia il modo più semplice e rapido per metter da parte i soldi per studiare.
«Io voglio trasferirmi in un altro paese e studiare medicina. Studiare all'università però costa molto, come anche mantenersi» ‒ ha raccontato Ariana ai giornalisti. «Suppongo che vivere in un altro paese non sia tanto facile. Per questo voglio mettere da parte i problemi finanziari e concentrarmi sulle ricerche di medicina».
La ragazza ha inoltre riferito che insieme a lei stia per vendere la verginità anche una sua amica Lolita. La russa si considera una donna indipendente ed è convinta che la vendita della verginità debba essere una sua scelta personale.
Londra, Zoja Oskolkova
La Procura russa darà la caccia ai commercianti di verginità in rete (FOTO) ►
La crisi picchia: in Buriazia sesso meretricio passa al baratto ►
© 2016, «New Day – Italia»