Pubblicazioni del 02/05/16 (Archivio)

La cantante Vera Brezhneva si aggiudica per la terza volta il titolo «La donna più sexy della Russia» (FOTO) / Set fotografici in topless, la nuova carriera da solista e il matrimonio in Italia
Archivio

La cantante Vera Brezhneva si aggiudica per la terza volta il titolo «La donna più sexy della Russia» (FOTO) Set fotografici in topless, la nuova carriera da solista e il matrimonio in Italia

Alla vigilia della festa di San Valentino premiata per la terza volta con il titolo «La donna più sexy della Russia», la cantante Vera Brezhneva. La ragazza ha davvero qualcosa di cui essere orgogliosa: una carriera da solista di successo, tanti contratti pubblicitari con marchi leader a livello mondiale, e poi Brezhneva il secondo matrimonio contratto di recente.

Nata nella città ucraina di Dneprodzerzhinsk, Vera Galushka (nome di battesimo), è diventata famosa nel 2003, quando ha superato con successo il casting organizzato da Konstantin Meladze ed è entrata a far parte del trio musicale femminile «Viagra» (gioco di parole, in ucraino significa «Gruppo musicale vocale e strumentale «Gioco»). Il produttore ha dato a Vera il nome d'arte Brezhneva, pensando al suo illustre compaesano, il Segretario Generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica, Leonid Brezhnev.

New Day: La cantante Vera Brezhneva si aggiudica per la terza volta il titolo La donna pi&249; sexy della Russia

Nel giro di quattro anni, la bionda cantava nel più popolare trio musicale femminile dell'ex Unione Sovietica. Poi ha iniziato una carriera da solista e ha subito avuto un enorme successo.

Diverse riviste patinate in Russia e Ucraina riconoscono Vera vincitrice nelle categorie «La donna più bella», «L'attrice più elegante», diventata già per la terza volta «La donna più sexy in Russia» secondo la rivista Maxim.

New Day: La cantante Vera Brezhneva si aggiudica per la terza volta il titolo La donna pi&249; sexy della Russia

Recentemente il pubblico è venuto a conoscenza dei particolari intimi della vita privata della cantante. Brezhneva ha sposato il produttore e compositore Konstantin Meladze. Il matrimonio è stato celebrato in Italia, sulla costa di Versilia, in Toscana. A trascrivere il matrimonio è stato il sindaco in persona della cittadina, Umberto Buratti.

I preparativi per il matrimonio e tutti i dettagli della cerimonia erano tenuti segreti. Secondo Umberto Buratti, non sapeva nemmeno che ha unito in matrimonio le due celebrità russe. «È una delle tante coppie che hanno scelto la nostra città per il matrimonio. Una volta hanno trascorso una vacanza a Versilia e si sono innamorati proprio qui. Alla cerimonia c'erano tanti ospiti, tra cui anche dall'estero, ma non so chi sono. Per la maggior parte erano russi. Ho conosciuto questa bellissima coppia solo un giorno prima del matrimonio» – ha detto Buratti.

New Day: La cantante Vera Brezhneva si aggiudica per la terza volta il titolo La donna pi&249; sexy della Russia

Vera in abito da sposa – la cantante esce dal comune, coprendosi il volto con un mazzo di fiori bianchi per non farsi riconoscere dai paparazzi

Oltre alla vita private fortunata e una carriera di successo, la cantante bionda è molto gettonata e amata dalle case di moda. Così, Vera Brezhneva ha girato un'ampia campagna fotografica per essere la testimonial di Calzedonia, il marchio specializzato nelle calze e nell'intimo femminile. Nelle immagini pubblicitarie la 33enne cantante appare in intimo e calze, che certamente mettono in risalto la bellezza delle sue gambe, e per alcune foto Vera ha preferito di esibirsi in topless.

New Day: La cantante Vera Brezhneva si aggiudica per la terza volta il titolo La donna pi&249; sexy della Russia

Vera Brezhneva partecipa alla campagna promozionale di Calzedonia

New Day: La cantante Vera Brezhneva si aggiudica per la terza volta il titolo La donna pi&249; sexy della Russia

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/ /

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter