I residenti della città degli Urali di Pervouralsk si lamentano delle foto dei funzionari nudi, di cui sono tappezzate le pareti del comune della città. Le immagini scandalose sono state fatte durante i bagni ghiacciati per il Battesimo del Signore.
Come ha scritto uno degli attivisti locali, è rimasto scioccato dal fatto che sulle pareti del municipio sono appese le foto incorniciate dei rappresentanti delle autorità locali dall'aspetto indecente.
«A quanto pare, il set fotografico è stato fatto la notte durante i festeggiamenti del Battesimo del Signore. Molte ragazze di Pervouralsk facevano selfie proprio nel buco nel ghiaccio e pubblicavano le foto sui social network. Posso capire le giovincelle – vogliono accaparrarsi un marito. Gli uomini di una certa età invece, con le pieghe di grasso ovunque, non è uno spettacolo ammirevole» – così scrivono gli utenti indignati.
In particolare, si distinguono le foto dell'architetto capo, del direttore dell'acquedotto locale, capo dell'amministrazione comunale e del sindaco di Pervouralsk.
Pervouralsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»