Pubblicazioni del 03/14/16 (Archivio)

Il miliardario russo Tinkoff travolto da uno scandalo / Ha definito «battona» una sua bancaria
Archivio

Il miliardario russo Tinkoff travolto da uno scandalo Ha definito «battona» una sua bancaria

Il famoso uomo d'affari russo Oleg Tinkoff ha offeso in rete una dipendente della sua banca, chimandola «scema» e «battona». Lo scandalo è scoppiato durante il concorso per il titolo della regina di bellezza della Tinkoff Bank.

In precedenza, Tinkoff aveva annunciato l'avvio del concorso di bellezza Tinkoff girl, la cui vincitrice riceverebbe la corona e un premio di 1,3 mila euro direttamente dalle sue mani. Per partecipare alla competizione le ragazze dovevano iscriversi alla pagina ufficiale della banca dell'imprenditore e pubblicare la propria foto con l'hashtag #tinkoffgirl. Nel giro di una settimana, su Instagram con questo hashtag sono state pubblicate più di 10 mila foto.

A quanto pare, Tinkoff ha ritenuto che al concorso fosse stata prestata poca attenzione, e non sarebbe male orchestrare un piccolo scandalo. «Siamo ancora al lavoro, ancora alla scelta della ... #tinkoffgirl. Una delle nostre cretine ha infilato sulla testa la corona della vincitrice e sogna di essere la Regina di bellezza» – ha scritto l'uomo d'affari sulla sua pagina in un social network. Inoltre, l'imprenditore ha definito la ragazza «troia che si concede gratis» e ha diffuso in rete il suo numero di telefono.

Gli internauti sono rimasti indignati dal comportamento dell'uomo d'affari, e allora, quest'ultimo si è scagliato contro di loro. Ha promesso di mandare uno dei commentatori critici a svolgere il servizio di leva, dicendosi pronto ad assicurare l'avanzamento di carriera alle ragazze in cambio di prestazioni sessuali.

Tuttavia, più tardi Tinkoff ha cancellato il suo post, sostituendolo con uno nuovo, molto più discreto. «Siamo ancora al lavoro, ancora alla scelta della #tinkoffgirl. Vikulechka nostra, una mia compagna di yoga e la dea dei social media, ci sta lavorando», – ha scritto il banchiere.

C'è da aggiungere che il concorso della banca è stato vinto da Regina Rakhimova, la cui foto ha raccolto 1803 «like». Oltre al titolo TinkoffGirl-2016, la ragazza riceverà la corona e 1,300 euro come premio. Tinkoff stesso ha sottolineato che gli è piaciuta un'altra ragazza di nome Dasha, la cui foto è stata pubblicata a destra della foto della vincitrice. «Ma Vox populi … vox Dei! Accetto la scelta e sono pronto a premiare» – ha scritto Tinkoff sotto la foto.

New Day: Il miliardario russo Tinkoff travolto da uno scandalo

Regina Rakhimova

Oleg Tinkoff è il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Tinkoff Bank. Nel 2014 l'imprenditore occupava la posizione numero 1210 nella classifica Forbes delle persone più ricche del pianeta e nel 2015 occupava la posizione numero 169 nella lista degli uomini d'affari più ricchi della Russia, con una fortuna stimata in 500 milioni di dollari. È sposato e ha tre figli.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter