Un abitante del Kuzbass ha comprato in un negozio locale il pollo mutante. Un vero e proprio campione di avicoltura locale, di dimensioni impressionanti, ha tre ali. Gli utenti, che hanno visto la foto della specie avicola mutante in rete, sono rimasti scioccati e si lamentano della scarsa qualità dell'ambiente.
Pollo mutante
Tuttora non si sa in quale esercizio commerciale è stato comprato il pollo mutante, ma gli acquirenti hanno riferito che è originario di un'azienda avicola locata nei pressi della città di Bijsk. La maggior parte degli internauti, che hanno visto il pollo a tre ali, hanno consigliato di buttarlo immediatamente e non mangiarlo in alcun caso.
Pollo trialato venduto in un negozio a Bijsk
Tuttavia, ci sono coloro che si sono levati in difesa dell'uccello trialato. In particolare, i commentatori si sono lamentati della scarsa qualità dell'ambiente nella regione, dove si trovano diverse industrie estrattive, e hanno anche notato che, acquistando un pezzo di carne di maiale o di manzo, i cittadini non possono sapere se il maiale o la mucca avesse avuto sei gambe o due teste.
Bijsk, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»