Pubblicazioni del 05/06/16 (Archivio)

130 mila euro per la vita intima delle star / I mass media hanno scoperto il tariffario delle celebrities russe
Archivio

130 mila euro per la vita intima delle star I mass media hanno scoperto il tariffario delle celebrities russe

Le confessioni delle star russe in diversi talk show televisivi potrebbero costare parecchio. A volte, i compensi delle celebrities raggiungono altezze inimmaginabili: per un paio di parole sulla loro vita personale attori, cantanti e atleti russi possono ricevere gli onorari che sfiorano 130 mila euro. Spesso, inoltre, questi commenti non soddisfano le aspettative degli spettatori, e allora si va in Tribunale.

Il più costoso è uno sguardo nella vita personale della primadonna cantante russa, Alla Pugačëva, e suo marito Maxim Galkin. Qualche tempo fa, la cantante è diventata di nuovo mamma: grazie all'utero in affitto sono nati due figli per Pugačëva, e i giornalisti si sono mostrati particolarmente interessati ai dettagli della vita familiare della primadonna. Inoltre, né Galkin né Pugačëva si confidano più di tanto con i mass media e raramente concedono interviste ai giornali, ciò che aumenta considerevolmente la loro ricompensa.

Sono molto gettonate anche le star dello sport. Tanti di loro appaiono nei talk show televisivi solo per compensi molto alti. Così, al calciatore russo Alexander Kerzhakov hanno offerto 40 mila euro per la storia del suo dramma familiare. La Corte ha privato la moglie del calciatore della patria potestà su richiesta di Kerzhakov stesso. I giornalisti volevano realizzare anche un video esclusivo del figlio del calciatore, tuttavia, l'atleta l'ha rifiutato, nonostante un compenso elevato.

I figli delle celebrities è una «miniera d'oro» per i genitori stessi. Di solito, le prime foto delle star neonate costano parecchio ai mass media. Un cantante russo molto popolare (il cui nome non viene divulgato per evitare una causa giudiziale) per un compenso di 30 mila euro ha mostrato solo un tallone del suo figlio.

Succede anche che le star chiedono somme enormi per i commenti sulla loro vita personale, ma non hanno alcuna intenzione di rivelare i propri segreti. Un tale scandalo è accaduto con lo showman russo Nikita Dzhigurda, famoso per le sue straordinarie e scioccanti performance. Lui e sua moglie hanno ricevuto 8 mila euro per la rivelazione in pubblico dei disaccordi tra di loro, quando hanno deciso di divorziare. Va notato che di solito per un commento in un talk show le star ricevono circa 400 euro. Tuttavia, Dzhigurda non ha soddisfatto le aspettative dei giornalisti, perché, dopo aver ricevuto il compenso, si è limitato ai commenti scarsi e superficiali. Gli organizzatori dello show si sono rivolti al tribunale, ma il cantante ha presentato un controricorso: ha sostenuto che sua moglie è stata insultata nel programma. E non ha restituito i soldi.

Anche la ballerina Anastasia Volochkova non ha difficoltà a confidarsi per una bella somma. Il suo compenso per la partecipazione a un talk show può sfiorare 1,5-2 mila euro. Se si tratta di un programma esclusivo però sulla sua vita personale, il compenso della ballerina si raddoppia o addirittura si triplica. Tuttavia, se Anastasia conosce bene il conduttore, e il tema del talk show le piace, può venire negli studi televisivi anche gratis.

Va notato che non tutte le star hanno fini di lucro. Si tratta degli attori che hanno una certa età e per i quali non ci sono più ruoli nei film, non possono fare una tournée per motivi di salute e non riescono a vivere con la loro magra pensione. Per molti di loro la partecipazione ai talk show per un compenso è un modo per arrotondare. La moglie di Nicolai Karachentsov, Lyudmila Porghina, fa del pubblico sempre presente negli show televisivi per una somma simbolica di 200 euro, e spende gli onorari per le cure del coniuge, che ha subito un grave trauma cranico dopo un incidente stradale dieci anni fa, e non riesce ancora a ristabilire la propria salute. Natalia Krachkovskaya (ora defunta) partecipava volentieri ai diversi talk show per 400 euro. Negli ultimi anni soffriva di forti dolori alle articolazioni e aveva difficoltà a pagare farmaci costosi.

Mosca, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter