Pubblicazioni del 05/16/16 (Archivio)

Nel centro di Perm' è stato inaugurato il bar per soli barbuti
Archivio

Nel centro di Perm' è stato inaugurato il bar per soli barbuti

Nella città russa di Perm' è stato inaugurato un locale esclusivo per gli uomini portatori di barba, chiamato «Barba house» (in russo «Boroda house»). Vi servono birre artigianali e burger, inoltre, si può vedere le partite di calcio in diretta, – insomma, fanno di tutto per attirare brutali uomini barbuti.

Secondo il fondatore del bar, l'idea di chiamare il locale «Barba house» è venuta in modo automatico. Due amici portavano la barba da sempre e hanno ipotizzato che ci siano tanti altri come loro, e sarebbe una bella cosa aprire un locale per soli barbuti.

New Day: Nel centro di Perm &232; stato inaugurato il bar per soli barbuti

Tuttavia, la presenza della barba non è un biglietto d'ingresso al bar. «Barba house» è aperto a tutti i clienti e, tuttavia, ai barbuti è riservato un riguardo particolare e trattamento preferenziale.

Nel menù del bar: birre artigianali, caffè, tè, bevande alla frutta e burger, tortillas, quesadillas, panini. Inoltre, tutto il cibo ordinato può essere confezionato da asporto.

Nei piani dei fondatori del locale c'è il progetto di lanciare i servizi di consegna a domicilio del cibo con il proprio marchio.

New Day: Nel centro di Perm &232; stato inaugurato il bar per soli barbuti

Il menù sarà ampliato, comprendendo i piatti di street food, della cucina italiana e giapponese.

Perm', Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter