Nella città russa di Perm' è stato inaugurato un locale esclusivo per gli uomini portatori di barba, chiamato «Barba house» (in russo «Boroda house»). Vi servono birre artigianali e burger, inoltre, si può vedere le partite di calcio in diretta, – insomma, fanno di tutto per attirare brutali uomini barbuti.
Secondo il fondatore del bar, l'idea di chiamare il locale «Barba house» è venuta in modo automatico. Due amici portavano la barba da sempre e hanno ipotizzato che ci siano tanti altri come loro, e sarebbe una bella cosa aprire un locale per soli barbuti.
Tuttavia, la presenza della barba non è un biglietto d'ingresso al bar. «Barba house» è aperto a tutti i clienti e, tuttavia, ai barbuti è riservato un riguardo particolare e trattamento preferenziale.
Nel menù del bar: birre artigianali, caffè, tè, bevande alla frutta e burger, tortillas, quesadillas, panini. Inoltre, tutto il cibo ordinato può essere confezionato da asporto.
Nei piani dei fondatori del locale c'è il progetto di lanciare i servizi di consegna a domicilio del cibo con il proprio marchio.
Il menù sarà ampliato, comprendendo i piatti di street food, della cucina italiana e giapponese.
Perm', Ekaterina Rudnik
© 2016, «New Day – Italia»