Pubblicazioni del 05/26/16 (Archivio)

Hollywood subisce il fascino del Kirghizistan
Archivio

Hollywood subisce il fascino del Kirghizistan

I produttori cinematografici statunitensi hanno riconosciuto il Kirghizistan come location per girare blockbuster. All'ultimo show di localizzazioni a Los Angeles allo stand del paese centrasiatico è stato assegnato il primo posto.

Manas Khaldarov ha creato il trailer dei famosi «Star Wars» sullo sfondo delle montagne del Kirghizistan, essendo sicuro che i paesaggi kirghisi andrebbero benissimo per le riprese dei film hollywoodiani. Di conseguenza, la giuria americana ha assegnato alla delegazione kirghisa il premio per il «miglior branding».

In Kirghizistan c'è davvero tanto da vedere. I torrenti tempestosi di montagna che scendono dai pendii ripidi del Tien Shan. Le giovani montagne di sabbia bianca e d'argilla, che somigliano agli enormi animali fantastici. I canyon rossi «Skazka» (Favola) sulle rive del mitico lago Ysykköl – praticamente, le praterie del Texas.

Inoltre, le condizioni climatiche del paese sono uniche. In un giorno, nelle montagne del Kirghizistan si può stare in tre stagioni dell'anno. Nella capitale della Repubblica, Biškek, è già arrivata la primavera. Nella zona pedemontana i giardini hanno appena cominciato a rinverdire. E più in alto, sulle pendici, ci sono ancora cumuli di neve.

Alla natura unica del Kirghizistan si sono interessati anche nell'Organizzazione Mondiale del Turismo. Nella classifica internazionale ha capeggiato la lista dei paesi, in cui nei prossimi dieci anni si prevede un boom del turismo.

Biškek, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter