Pubblicazioni del 06/14/16 (Archivio)

Cinesi trasformano vecchi autobus in «love hotels»
Archivio

Cinesi trasformano vecchi autobus in «love hotels»

La nuova moda dell'industria del sesso in Cina sono i vecchi autobus trasformati in «love hotels». Tali rifugi per le coppie oggi sono molto popolari tra i giovani che vogliono trovare un po' d'intimità nei fine settimana, ma non hanno possibIlità di affittare una stanza d'albergo.

Mentre l'aspetto di questi autobus potrebbe sembrare poco attraente, all'interno assomigliano a mini appartamenti accoglienti con mobili puliti e carini.

Le autorità della città di Taiyuan, che si trova al nord della Cina, hanno speso circa 12 mila euro per riattrezzare gli abitacoli di oltre una decina dei vecchi autobus in stanze rivestite di legno chiaro e dotate di TV, aria condizionata, angolo cottura e bagno.

Tuttavia, alcuni interni sono ideali per una vacanza in famiglia: in queste stanze sono previsti letti a castello, inoltre sono dotate di soggiorni, dove c'è l'angolo gioco per i bambini. Una notte in un tale autobus costa circa 28 euro.

Pechino, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter