Pubblicazioni del 06/21/16 (Archivio)

Gaffe Hollywoodiane…(FOTO, VIDEO) / L'ex di Putin combatte le gang di New York, wrestler-musulmano caucasico si fa il segno della croce
Archivio

Gaffe Hollywoodiane…(FOTO, VIDEO) L'ex di Putin combatte le gang di New York, wrestler-musulmano caucasico si fa il segno della croce

Gli studi televisivi Marvel, lanciando un promo-video di una nuova stagione «Daredevil» hanno sorpreso non poco gli appassionati della serie.

Il protagonista Punisher, affrontando l'avversario, guarda sulla scritta ben visibile in cirillico «Liudmila senza Putin».

Liudmila, l'ex moglie del presidente russo Vladimir Putin, secondo alcuni tabloid russi si sarebbe risposata. Il riferimento a Lidmila, ex first lady russa ed ex signora Putin, a New York, fa pensare che sia stata chiamata a combattere il male assoluto, radicatosi nella Grande Mela. Probabilmente le bande da combattere saranno quelle della famigerata «mafia russa», della quale si è parlato nella prima stagione della serie.

New Day: Gaffe Hollywoodiane…(FOTO, VIDEO)
New Day: Gaffe Hollywoodiane…(FOTO, VIDEO)
New Day: Gaffe Hollywoodiane…(FOTO, VIDEO)

«Liudmila senza Putin»

Sono stati però i «colleghi canadesi» a far scarpe alla concorrenza a stelle e strisce. Gli studi EA Canada, lanciando versione video del videogame EA Sports UFC 2, hanno utilizzato l'immagine del wrestler, campione nei combattimenti senza regole, cittadino russo Khabib Nurmagomedov, musulmano.

New Day: Gaffe Hollywoodiane…(FOTO, VIDEO)

Khabib Nurmagomedov a sinistra

Nel video è ben visibile che, celebrando la propria vittoria sull'avversario virtuale, il wrestler musulmano caucasico si fa il segno della croce.

Khabib Nurmagomedov

Nel suo account su Twitter Nurmagomedov ha espresso la sua indignazione, invocando i progettisti e disegnatori del videogame a rispettare i suoi fan musulmani e correggere il lampante errore.

Mosca-Roma-New York, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter