Nel nuovo blockbuster del regista americano Tim Burton «Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali», che è arrivato nei giorni scorsi nei cinema russi, è stato trovato un personaggio che è il sosia di Vladimir Putin.
La somiglianza è stata notata dagli avventori dei cinema che hanno visto sulle locandine del film un vampiro ‒ compagno di lotta dell'eroe Samuel Lee Jackson (una bestia mostruosa che segue il personaggio principale del film) ‒ il quale, secondo i cinefili, è molto simile d'aspetto al presidente della Russia.
Da notare che gli spettatori del film reagiscono in maniera diversa alla somiglianza: alcuni ritengono che si tratti di una spassosa coincidenza, altri vedono invece in questo personaggio la perfida e non casuale volontà di qualcuno.
Ricordiamo come nel 2003 fosse scoppiato uno scandalo con il film «Harry Potter e la camera dei segreti», nel quale uno dei personaggi, l'elfo Dobby, secondo gli spettatori, assomigliava fin troppo a Vladimir Putin, fatto che in Russia ebbe larga risonanza.
Ekaterinburg, Maksim Borodin, Semën Selivančuk
Gaffe Hollywoodiane…(FOTO, VIDEO) ►
Ditta israeliana fa di Putin il testimonial pubblicitario (VIDEO) ►
Quanti sosia ha Vladimir Putin? (FOTO, VIDEO) ►
Scovato il successore di Vladimir Putin alla presidenza russa (FOTO) ►
La presunta amante di Putin torna in pubblico e sciocca tutti con il suo look (FOTO) ►
Il leader di LDPR paragona Putin allo zar (FOTO, VIDEO) ►
Un orologio con l'autografo e un anello con il volto del presidente russo (FOTO) ►
© 2016, «New Day – Italia»