Pubblicazioni del 06/23/16 (Archivio)

Militari ucraini fanno cadere un carro armato (VIDEO)
Archivio

Militari ucraini fanno cadere un carro armato (VIDEO)

In rete è stato diffuso un video, in cui i militari del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU) hanno fatto accidentalmente cadere dalla piattaforma un carro armato.

Nel filmato i soldati del battaglione punitivo «Dnepr-1» stanno cercando di caricare il carro armato «Perun» (una versione perfezionata del T-64, dotata di un alzo modificato) sulla piattaforma di trasporto. All'inizio, tutto andava bene. Tuttavia, ad un certo punto, qualcosa è andato storto: il carro armato salta letteralmente sulla piattaforma, dopodiché cade da essa, inclinandosi su un lato.

Militari ucraini fanno cadere un carro armato

A seguito della manovra improvvisa e azzardata, il veicolo per poco non ha schiacciato l'ufficiale in comando, che dirigeva i lavori. Tuttavia quest'ultimo è riuscito a saltare giù all'ultimo momento. Dopodiché, il carro armato si è rovesciato ed è caduto sulla torretta.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter