Pubblicazioni del 07/22/16 (Archivio)

Daria Shy posa senza veli (FOTO) / Un nuovo servizio fotografico per la finalista del concorso della rivista MAXIM
Archivio

Daria Shy posa senza veli (FOTO) Un nuovo servizio fotografico per la finalista del concorso della rivista MAXIM

La modella 26enne di San Pietroburgo Daria Shy ha reso felici i suoi ammiratori con degli scatti piuttosto piccanti per un nuovo servizio fotografico. Nelle foto Daria posa in un ambiente casalingo, ma guardandole non viene affatto voglia di occuparsi di faccende domestiche.

New Day: Daria Shy posa senza veli (FOTO)

La ragazza lavora come modella, ma non è mai contraria a mettersi alla prova in diversi ruoli. Attualmente Daria sta imparando il lavoro di stilista. E secondo le persone che le stanno intorno, le riesce piuttosto bene a creare disegni per modelli maschili. Il tempo libero Daria lo trascorre in palestra e in piscina per mantenere il suo corpo sempre in ottima forma.

New Day: Daria Shy posa senza veli (FOTO)
New Day: Daria Shy posa senza veli (FOTO)
New Day: Daria Shy posa senza veli (FOTO)

Nonostante il fatto che Daria posi senza niente addosso, per come la vede lei, continua a vergognarsi a spogliarsi davanti all'obiettivo. E proprio per questo la ragazza si è scelta lo pseudonimo «Shy», che in inglese vuol dire «timida».

New Day: Daria Shy posa senza veli (FOTO)

Da notare che sono già quattro anni che Shy ha un rapporto sentimentale felice. L'anno scorso si è sposata con il suo amato, il quale non soltanto non ha niente contro gli scatti piccanti, ma a volte lui stesso ne prende parte.

New Day: Daria Shy posa senza veli (FOTO)
New Day: Daria Shy posa senza veli (FOTO)

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter