La modella 26enne di San Pietroburgo Daria Shy ha reso felici i suoi ammiratori con degli scatti piuttosto piccanti per un nuovo servizio fotografico. Nelle foto Daria posa in un ambiente casalingo, ma guardandole non viene affatto voglia di occuparsi di faccende domestiche.
La ragazza lavora come modella, ma non è mai contraria a mettersi alla prova in diversi ruoli. Attualmente Daria sta imparando il lavoro di stilista. E secondo le persone che le stanno intorno, le riesce piuttosto bene a creare disegni per modelli maschili. Il tempo libero Daria lo trascorre in palestra e in piscina per mantenere il suo corpo sempre in ottima forma.
Nonostante il fatto che Daria posi senza niente addosso, per come la vede lei, continua a vergognarsi a spogliarsi davanti all'obiettivo. E proprio per questo la ragazza si è scelta lo pseudonimo «Shy», che in inglese vuol dire «timida».
Da notare che sono già quattro anni che Shy ha un rapporto sentimentale felice. L'anno scorso si è sposata con il suo amato, il quale non soltanto non ha niente contro gli scatti piccanti, ma a volte lui stesso ne prende parte.
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»