Pubblicazioni del 09/01/16 (Archivio)

Modella russa aiuterà le vittime del terremoto in Italia
Archivio

Modella russa aiuterà le vittime del terremoto in Italia

La top model di origine russa Natal'ja Vodjanova ha dato il via a un'iniziativa di solidarietà in sostegno delle vittime del terremoto in Italia. Cittadini non indifferenti di tutto il mondo potranno parteciparvi e dare il loro contributo solamente mangiando una pasta all'amatriciana. Tutti i fondi raccolti verranno destinati in favore dei bambini di Amatrice, la cittadina maggiormente distrutta dal terremoto.

Sulla sua pagina di un social network, la Vodjanova ha scritto: «Se volete aiutare, pubblicate la foto della vostra pasta su Elbi (applicazione per smartphone, n.d.r.), mentre se volete donare un dollaro a Save The Childrn, cliccate su «donare»».

New Day: Modella russa aiuter&224; le vittime del terremoto in Italia

L'indossatrice ha sottolineato come ad Amatrice stiano già operando degli specialisti di Save The Children per allestire dei rifugi temporanei per i bambini, ma che servono soldi per questo tipo di rifugi nella altre cittadine colpite. Da quanto riportato dalla Vodjanova, all'iniziativa hanno aderito circa 700 chef e ristoratori di tutto il mondo, che hanno aggiunto al menu dei loro ristoranti la pasta all'amatriciana, il ricavato della cui vendita andrà in beneficenza.

Natal'ja Vodjanova è una top model famosa in tutto il mondo che viene dalla provincia russa. La chiamano la Cenerentola di Nižnyj Novgorod. La ragazza ha trovato il suo principe, l'aristocratico inglese Justin Portman, fin dall'inizio della sua carriera. Da questo matrimonio sono nati tre bambini, tuttavia nel 2011 la coppia si è separata. Attualmente la Vodjanova è fidanzata con Antoine Arnoux. Il 4 giugno scorso la ragazza è diventata mamma per la quinta volta.

Ogni volta, dopo il parto l'indossatrice riesce a tornare molto velocemente sul podio. Anno dopo anno la Vodjanova rientra nella classifica delle modelle più pagate al mondo. Le sue entrate annuali, secondo Forbes, sono di 7 milioni di dollari.

Oltre tutto, nonostante lo status di madre con tanti figli, la modella trova il tempo di occuparsi di attività benefiche. Nel 2005, la Vodjanova ha fondato la fondazione onlus «Cuori aperti» in favore dei bambini. Da notare che una delle sorelle di Natal'ja è invalida e che quindi la modella sa non per sentito dire quanto sia dura per i famigliari dei bambini portatori di handicap.

Amatrice, Ekaterina Rudnik

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter