Pubblicazioni del 12/07/16 (Archivio)

La modella incinta Irina Shayk fa uno spot pubblicitario sexy (FOTO, VIDEO)
Archivio

La modella incinta Irina Shayk fa uno spot pubblicitario sexy (FOTO, VIDEO)

La modella di origine russa Irina Shayk, nonostante si trovi in stato interessante, ha girato un video sexy. Nello spot pubblicitario la ragazza è seduta a un tornio da vasaio e con in sottofondo una musica rilassante cerca di modellare un oggetto con l'argilla.

New Day: La modella incinta Irina Shayk fa uno spot pubblicitario sexy (FOTO, VIDEO)

Ricordiamo che la Sheyk, che è regolarmente presente nelle classifiche delle donne più belle del mondo, attualmente è incinta dell'attore hollywoodiano Bradley Cooper. Il suo stato di gravidanza non le ha però impedito di girare un breve spot che si può senz'altro far rientrare nel genere erotico soft.

New Day: La modella incinta Irina Shayk fa uno spot pubblicitario sexy (FOTO, VIDEO)

Da notare che non sono le prime immagini sexy della ragazza: di recente si è infatti spogliata completamente per un servizio fotografico della rivista «Madame Figaro».

New Day: La modella incinta Irina Shayk fa uno spot pubblicitario sexy (FOTO, VIDEO)

Del fatto che la Sheyk aspetti un bambino lo si è venuto a saper nel corso della sfilata della marca di biancheria intima probabilmente più famosa Victoria's Secret: la veste in pizzo della modella non poteva nascondere la sua pancia prominente.

Mosca, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter