Galina, 41 anni, lavora come animatrice in un centro di tappeti elastici per bambini e parallelamente recita in un teatro porno, oltre che essere un'assidua frequentatrice di festicciole BDSM. Secondo la donna, il suo lavoro principale non ha nulla a che fare con il suo hobby e i bambini l'adorano.
Galina, come riferiscono i media russi, organizza feste per bambini. Secondo l'amministrazione del centro di tappeti elastici, lei ha un rapporto fantastico con i bambini, dai quali è molto amata. Lei inventa da sola tutti i giochi, e i bambini se ne vanno sempre felici dopo le sue iniziative.
Galina però ha anche altre passioni, che non hanno niente a che fare con i bambini. In un teatro per adulti si mettono in scena spettacoli e pièce a contenuto erotico, con anche i genitali in mostra. In alcune messe in scena vi recita pure Galina, esibendosi davanti agli spettatori completamente nuda.
La donna frequenta inoltre delle feste BDSM, nelle quali ha un ruolo non proprio secondario. Galina, che si esibisce con lo pseudonimo «Romanova», fa la presentatrice di questi eventi e fa parte del gruppo organizzatore delle serate BDSM.
La donna non considera il suo hobby qualcosa di amorale, lei fa semplicemente quello che le va e da questo ne trae soddisfazione. «Mi occupo di questo nel mio tempo libero e quello che faccio al di fuori del mio lavoro sono cose mie personali» ‒ racconta Galina. «E la cosa non interferisce minimamente con il mio lavoro, è un mio modo di divertirmi».
Mosca, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»