Ricompare sulla scena e sorprende tutti. L'ex campionessa olimpica di ginnastica artistica, Alina Kabaeva, alla quale tutti attribuiscono una relazione con il presidente della Federazione Russa, si è presentata ad un evento pubblico, dopo una lunga assenza, con un vestito largo che ha immediatamente scatenato una serie di voci su una sua presunta gravidanza. Non è la prima volta che i media sospettano della Kabaeva e Putin, ma non è mai arrivata conferma ufficiale.
Alina Kabaeva apre il Festival di ginnastica artistica nel 2015
Giunta al termine della sua carriera sportiva, la Kabaeva ha lavorato nella Duma di Stato della Federazione Russa e nell'autunno dello scorso anno ha assunto la presidenza del consiglio di amministrazione della holding "National Media Group". L'ex atleta, inoltre, dirige la Fondazione «Alina» che ha organizzato la 7a edizione del Festival di ginnastica artistica in cui la stessa Kabaeva ha partecipato nelle vesti di co-conduttrice.
Alina Kabaeva mentre lavorava alla Duma
Vladimir Putin e Alina Kabaeva
Ma il fatto di rivederla dopo tanto tempo, non ha suscitato nei fan le reazioni auspicate: l'ex atleta è salita sul palcoscenico in abito largo rosso scuro, lungo fino alle ginocchia. Proprio il vestito ha generato il sospetto di una possibile gravidanza. La ragazza, inoltre, è apparsa decisamente più in carne e, in aggiunta, alcuni seguaci sui social network hanno iniziato a vociferare di una operazione di rinoplastica.
Alina Kabaeva
In primavera, la prolungata assenza dal jet-set di Vladimir Putin ha indotto i media a sospettare che il leader russo e la sua presunta amante avessero avuto un figlio. E, nei due anni precedenti, il divorzio del Presidente dalla moglie Lyudmila era sembrato un chiaro messaggio per ufficializzare la sua relazione con la Kabaeva.
Alina Kabaeva ai Giochi Olimpici nel 2004
Ma sulle questioni di vita privata Putin mantiene il più stretto riserbo. Durante la «linea diretta» con i cittadini russi, alle domande sulla felicità familiare ha risposto evasivamente che «ama ed è amato», non risparmiando battute a chi lo ha incalzato riguardo un suo imminente matrimonio, spiegando che, prima di tutto, sarebbe necessario maritare la sua ex moglie.
Mosca, Zoja Oskolkova
Ditta israeliana fa di Putin il testimonial pubblicitario (VIDEO) ►
In un nuovo blockbuster scovato mostro-sosia del presidente Vladimir Putin (FOTO) ►
© 2015, «New Day – Italia»