Pubblicazioni del 10/06/16 (Archivio)

Ditta israeliana fa di Putin il testimonial pubblicitario (VIDEO)
Archivio

Ditta israeliana fa di Putin il testimonial pubblicitario (VIDEO)

Il presidente della Russia Vladimir Putin su un carrarmato sgombera un parcheggio nel centro di Mosca. È il tema di un video pubblicitario di una ditta israeliana che offre agli autisti la possibilità di pagare il parcheggio tramite un'applicazione per telefonia mobile.

Il video parodistico è stato pubblicato in rete dalla compagnia Pango. Il copione del video è il seguente: la figlia di Putin va su una cabriolet rossa in giro per Mosca e non riesce a trovare un posto libero per parcheggiare. Per risolvere il problema, telefona a suo padre, che al momento è impegnato a combattere nella città siriana di Aleppo, e con insistenza gli chiede di aiutarla. Putin è costretto a lasciar perdere Aleppo per correre in soccorso della figlia: arriva con prontezza a Mosca e a bordo di un carrarmato spazza via due file di auto parcheggiate vicino alla Piazza Rossa, liberando il posto.

I creatori del video assicurano che il loro servizio è in grado di risolvere i problemi di parcheggio in modo non meno efficiente di quello del presidente russo. Nel frattempo, la comparsa del video in Internet ha provocato reazioni controverse tra gli utenti dei social. Alcuni commentatori definiscono il video «offensivo» nei confronti del capo di stato russo.

Ricordiamo che l'immagine di Vladimir Putin viene utilizzata regolarmente nella pubblicità da produttori stranieri, nonostante che il leader russo abbia più volte manifestato il suo scontento per il fatto che la sua effige venga usata a scopo commerciale. La cosa in ogni caso non impedisce ai produttori di diversi paesi di continuare a mettere sul mercato svariati articoli con immagini riconoscibili del presidente della Federazione Russa (ad esempio, orologi, Smartphone, capi d'abbigliamento e altro).

Tel Aviv, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter