Pubblicazioni del 02/23/17 (Archivio)

In Bielorussia messe in vendita calze in scatola per il Giorno del difensore della patria (FOTO)
Foto: TUT.by
Archivio

In Bielorussia messe in vendita calze in scatola per il Giorno del difensore della patria (FOTO)

Il calzificio di Brest ha proposto, in occasione del Giorno del Difensore della patria, di fare agli uomini un regalo assai originale. Per la festa la fabbrica ha messo in vendita delle calze in scatola.

New Day: In Bielorussia messe in vendita calze in scatola per il Giorno del difensore della patria (FOTO)

Le calze in lattina sono state prodotte in una serie limitata di tremila pezzi. D'impacchettare l'articolo del guardaroba maschile in una confezione tanto inusuale il calzificio l'ha deciso per considerazioni pratiche.

New Day: In Bielorussia messe in vendita calze in scatola per il Giorno del difensore della patria (FOTO)

«La confezione ermetica mantiene le calze del vostro uomo asciutte con qualsiasi tempo. E la lattina vuota la si può poi usare come contenitore di oggetti o di liquidi» – hanno spiegato all'ufficio stampa della fabbrica.

Il lancio della partita delle calze in scatola il calzificio di Brest l'ha fatto coincidere con il Giorno del Difensore della patria. A quanto pare, questo articolo è ora molto richiesto, tanto che nei negozi esclusivi della Bielorussia le donne hanno fatto incetta di queste calze per regalarle ai propri amati nelle prossime ore.

Brest, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter