Pubblicazioni del 02/28/17 (Archivio)

L'ex presidente dell'Ucraina divorzia dopo 45 anni di matrimonio (FOTO)
Foto: pravda-tv.ru
Archivio

L'ex presidente dell'Ucraina divorzia dopo 45 anni di matrimonio (FOTO)

Viktor Janukovič, l'ex presidente dell'Ucraina caduto in disgrazia, ha divorziato da sua moglie Ljudmila, con la quale ha vissuto 45 anni. Oggi l'ex politico vive insieme alla sorella del suo cuoco.

New Day: Lex presidente dellUcraina divorzia dopo 45 anni di matrimonio (FOTO)

È noto che l'ex first lady dell'Ucraina di formazione è un ingegnere edile e ha lavorato all'ufficio preventivi di una fabbrica metallurgica. Attualmente Ljudmila Janukovič, che ha 67 anni, fa la casalinga. Dopo che suo marito è fuggito in Russia nel 2014 la donna vive in Crimea.

New Day: Lex presidente dellUcraina divorzia dopo 45 anni di matrimonio (FOTO)

Con la parente del suo cuoco Ljudmila Poležaj il capo di stato ucraino ha vissuto durante tutto il periodo della sua presidenza, senza peraltro divorziare dalla moglie. L'agenzia «Ridus» scrive che, a quanto risulta, inizialmente la Poležaj lavorava a Kiev come cameriera.

Della convivente di Janukovič si sa che ha 42 anni e che prima viveva assieme a lui nella residenza presidenziale di Mežigor'e. Come avevano scritto in precedenza i media ucraini, la nuova prescelta di Janukovič era proprietaria del centro benessere Crystal e direttrice della fondazione benefica «La strada del futuro».

L'anno scorso l'attuale presidente dell'Ucraina è stato sospettato di avere una tresca amorosa con la pornostar Irina Friz. Oggi la donna ricopre un'alta carica statale. Nello scorso summit della NATO a Varsavia era la coordinatrice del gruppo di lavoro ucraino.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2017, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter