Pubblicazioni del 08/14/15 (Archivio)

Una ragazza 14enne, facendo da ostetrica, ha raccolto da sola il parto della sua sorella maggiore
Archivio

Una ragazza 14enne, facendo da ostetrica, ha raccolto da sola il parto della sua sorella maggiore

Un'alunna della cittadina Nižnij Tagil, che si trova negli Urali, di nome Zhenya, 14 anni, ha assistito il parto della sua sorella maggiore, Jana, 28 anni.

Secondo i medici, il bambino era pronto per nascere a metà agosto, per questo motivo Jana stava ancora a casa. Le contrazioni però sono cominciate tre giorni prima, quando in casa c'erano solo Jana, suo marito e Zhenya.

La ragazza ha preso l'iniziativa: prima di tutto ha chiamato i medici, ma l'ambulanza era in ritardo. Allora la sorella minore ha capito che doveva agire da sola, ma non ha perso la testa e ha raccolto il parto. Il marito in quel momento stava tenendo la mano della donna, diventando verde per le preoccupazioni.

Il parto è durato circa 50 minuti, è nato un bambino sano. L'ambulanza ha raggiunto la casa della partoriente solo un'ora e dieci minuti dopo la chiamata. Al bambino neonato hanno legato il cordone ombelicale ed insieme alla madre l'hanno portato in ospedale. Ora la giovane mamma e il bimbo stanno bene, non vi è alcun pericolo per la loro salute.

Va notato che la donna, che ha partorito a casa, e la sua sorella, provengono da una famiglia numerosa. La loro madre ha sei figli, inoltre, a lei è stato conferito l'ordine della Gloria materna.

Nižnij Tagil, Evgenija Viracheva

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter