Daniel Tego, nativo del Ghana e principe ereditario di una tribù africana, sposerà una ragazza kyrgyza. I due si sono conosciuti in rete.
Daniel vive in Kyrgyzstan dal 2008, è il difensore della nazionale di calcio della Repubblica del Kyrgyzstan e ha già acquisito la cittadinanza kyrgyza. Ha conosciuto Elnura in rete e quando l'ha vista ha deciso sull'istante che questa ragazza sarebbe diventata sua moglie.
Elnura
Un particolare piccante del futuro matrimonio è la biografia dello sposo: Daniel Tego Armagh Tego è il figlio maggiore di un monarca africano. Così, dopo il matrimonio, Elnura diventerà la principessa della tribù africana del Ghana.
Daniel Tego
Per ora la coppia si è sposata solo secondo il rito kyrgyzo, non vi è stata alcuna registrazione ufficiale. Inoltre, non è stato possibile fissare la data del matrimonio, tra l'altro perché non si sa quando il padre di Daniel riuscirà a venire in Kyrgyzstan. Il monarca ha l'agenda dei lavori molto densa di appuntamenti, e tuttavia, ha insistito sulla sua presenza personale al matrimonio del figlio maggiore.
L'unione tra Elnura e Daniel è stata una sorpresa anche per i parenti della ragazza, che all'inizio non potevano credere che lo sposo fosse un principe ereditario. Tuttavia, più tardi hanno dato la loro benedizione al matrimonio.
Biškek, Zoja Oskolkova
© 2015, «New Day – Italia»