Pubblicazioni del 10/15/15 (Archivio)

Le autorità locali costringono i contadini uzbeki a incollare il cotone appena raccolto… / Per dimostrare al premier in visita…l'abbondanza del raccolto
Archivio

Le autorità locali costringono i contadini uzbeki a incollare il cotone appena raccolto… Per dimostrare al premier in visita…l'abbondanza del raccolto

A volte lo zelo amministrativo dei funzionari pubblici nel lustrare le scarpe dei superiori è così grande, che arriva all'assurdo. Un caso simile è accaduto in Uzbekistan. Lì in occasione della visita del primo ministro, le autorità locali hanno ordinato alla popolazione di un'intera provincia di incollare il cotone già raccolto alle capsule di cotone.

In questo modo il governo locale ha deciso di vantarsi «dell'abbondanza del cotone» nei loro campi. Inoltre, sono state riparate le strade nella provincia, dove è stata prevista la visita del primo ministro.

Secondo i mass media locali, l'ordinanza è pervenuta da parte dell'amministrazione del luogo. Più di 400 uomini e donne spalmavano la colla vinilica sulle capsule di cotone, mentre gli altri incollavano alle capsule il cotone già raccolto.

Tuttavia, quando i giornalisti si sono rivolti al comune, chiedendo spiegazioni, i funzionari locali hanno detto di non essere al corrente di ciò che stesse accadendo.

Intanto, il primo ministro dell'Uzbekistan poi non ha visitato la provincia, nonostante tutti gli assurdi «preparativi» per il suo arrivo.

Tashkent, Zoja Oskolkova

© 2015, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter