Pubblicazioni del 10/26/15 (Archivio)

Nell'Estremo Oriente russo saranno aboliti visti d'ingresso per gli stranieri per brevi soggiorni / Il nuovo regime entra in vigore dal prossimo anno
Archivio

Nell'Estremo Oriente russo saranno aboliti visti d'ingresso per gli stranieri per brevi soggiorni Il nuovo regime entra in vigore dal prossimo anno

Dal 1 gennaio 2016 nel territorio del porto franco di Vladivostok saranno aboliti visti d'ingresso per gli stranieri per brevi soggiorni. Gli stranieri potranno rimanere nel territorio russo senza il visto per un periodo di otto giorni.

Secondo il governatore della regione russa, man mano saranno introdotte anche altre agevolazioni di vario tipo, come, ad esempio, commercio duty-free. È molto importante, perché gli investitori stranieri, che hanno già iniziato il loro lavoro, sono interessati ad importare qui i mezzi tecnologici e materiali da costruzione senza dazi doganali.

In precedenza nel porto franco di Vladivostok è stato applicato il regime economico preferenziale. In particolare, per le imprese residenti in questo territorio è previsto il diritto al rimborso di alcune imposte e l'aliquota ridotta dell'imposta sul reddito. La superficie totale della zona franca è di 28,4 mila chilometri quadrati con 1,4 milioni di residenti.

Il primo residente del porto franco di Vladivostok è diventata la «Pacific Investment Company». La società ha intenzione di costruire a Slavjansk un hotel a cinque stelle con un volume complessivo di investimenti pari a 70 milioni di euro.

Vladivostok, Natalia Anikina

© 2015, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter