Pubblicazioni del 05/10/16 (Archivio)

Condannata per la vendita del figlio vince il concorso di bellezza… / In una prigione siberiana… (FOTO)
Archivio

Condannata per la vendita del figlio vince il concorso di bellezza… In una prigione siberiana… (FOTO)

L'istituto penitenziario è un posto per niente attraente in qualsiasi paese del mondo, ma ciò non significa che i detenuti non vogliano immergersi ammirare la bellezza di sentirsi belli. Così, nella colonia penale femminile numero 9 della regione di Novosibirsk si è tenuto il concorso di bellezza. La vincitrice della competizione è stata la ragazza condannata per aver venduto il proprio figlio neonato.

Al concorso hanno partecipato nove ragazze. Nella prima fase le partecipanti si sono ispirate alle protagoniste dei film russi: prima al pubblico proiettato un episodio del film, e poi le partecipanti lo recitavano dal vivo.

New Day: Condannata per la vendita del figlio vince il concorso di bellezza…

Nella seconda fase del concorso le detenute hanno recitato il ruolo di donne nella mitologia: Medea, Pallade Atena, Cleopatra, Gorgone Medusa e altri personaggi. Il terzo turno è stato il più creativo. Le partecipanti sono apparse sul palco in abiti lavorati a maglia da loro stesse.

La giuria ha valutato le ragazze in tre nomination: «Miss Fascino», «Miss originalità», «Miss Grazia». La vincitrice della nomination principale «Miss Primavera 2016» è Galina Čerednichenko. La ragazza è stata condannata a quattro anni di carcere per aver venduto il proprio figlio.

New Day: Condannata per la vendita del figlio vince il concorso di bellezza…

Va notato in modo particolare che la partecipazione a tali concorsi potrebbe favorire il rilascio anticipato delle partecipanti dai luoghi dell'espiazione della pena.

In precedenza NDNews.it aveva già scritto dell'artista che aspira alla liberazione condizionale anticipata per aver dipinto una copia sorprendentemente simile all'originale della Gioconda. Inoltre, il detenuto si esibisce come artista agli eventi culturali che si svolgono nel club per i carcerati e partecipa ai vari concorsi di pittura.

Novosibirsk, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter