La tragedia è avvenuta nella riserva idrica della provincia di Mosca. La sposa è annegata durante la celebrazione del proprio matrimonio.
Donna annegata
Sposo-vedovo Aleksandr
Una donna di nome Elena, residente nella città di Dolgoprudnyj (provincia di Mosca), ha tentato di attraversare a nuoto il fiume e festeggiare in tal modo il proprio matrimonio. Tuttavia, la sposa novella non ha raggiunto la riva, e la sua amica, che stava accanto a lei, non è riuscita a salvarla.
Racconto dello sposo rimasto vedovo dopo la celebrazione del matrimonio
Va notato che in questa spiaggia era severamente vietato nuotare. Secondo alcune indiscrezioni, sia gli sposi sia i loro amici, altri commensali, avrebbero abbondantemente bevuto superalcolici sulla riva del corso d'acqua. La sposa novella al momento della nuotata sarebbe stata già brilla.
Gli ospiti e i partecipanti della cerimonia hanno chiamato i soccorritori, che sono riusciti a trovare il corpo della defunta solo al mattino del giorno successivo.
Per la donna annegata è stato il secondo matrimonio, suo primo marito con cui si era sposata nel 2013, è morto un anno dopo per una malattia cardiaca. In due anni successivi la giovane vedova conduceva una vita molto riservata e ritirata.
Da qualche mese stava frequentando un suo collega di lavoro Aleksandr e ai primi di luglio la coppia ha deciso di contrarre il matrimonio.
La vita familiare però è durata meno di una giornata, essendo stata stroncata dalla morte per annegamento della sposa, ex vedova.
Ora tocca allo sposo-vedovo piangere la sua amorosa.
Mosca, Maria Vyatkina
© 2016, «New Day – Italia»