Pubblicazioni del 07/05/16 (Archivio)

Sposa novella annega il giorno delle nozze (FOTO, VIDEO)
Archivio

Sposa novella annega il giorno delle nozze (FOTO, VIDEO)

La tragedia è avvenuta nella riserva idrica della provincia di Mosca. La sposa è annegata durante la celebrazione del proprio matrimonio.

New Day: Sposa novella annega il giorno delle nozze (FOTO, VIDEO)

Donna annegata

New Day: Sposa novella annega il giorno delle nozze (FOTO, VIDEO)

Sposo-vedovo Aleksandr

Una donna di nome Elena, residente nella città di Dolgoprudnyj (provincia di Mosca), ha tentato di attraversare a nuoto il fiume e festeggiare in tal modo il proprio matrimonio. Tuttavia, la sposa novella non ha raggiunto la riva, e la sua amica, che stava accanto a lei, non è riuscita a salvarla.

Racconto dello sposo rimasto vedovo dopo la celebrazione del matrimonio

Va notato che in questa spiaggia era severamente vietato nuotare. Secondo alcune indiscrezioni, sia gli sposi sia i loro amici, altri commensali, avrebbero abbondantemente bevuto superalcolici sulla riva del corso d'acqua. La sposa novella al momento della nuotata sarebbe stata già brilla.

Gli ospiti e i partecipanti della cerimonia hanno chiamato i soccorritori, che sono riusciti a trovare il corpo della defunta solo al mattino del giorno successivo.

Per la donna annegata è stato il secondo matrimonio, suo primo marito con cui si era sposata nel 2013, è morto un anno dopo per una malattia cardiaca. In due anni successivi la giovane vedova conduceva una vita molto riservata e ritirata.

Da qualche mese stava frequentando un suo collega di lavoro Aleksandr e ai primi di luglio la coppia ha deciso di contrarre il matrimonio.

La vita familiare però è durata meno di una giornata, essendo stata stroncata dalla morte per annegamento della sposa, ex vedova.

Ora tocca allo sposo-vedovo piangere la sua amorosa.

Mosca, Maria Vyatkina

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter