Pubblicazioni del 07/15/16 (Archivio)

Buriazia: donna decapitata dal treno durante il sesso sui binari
Archivio

Buriazia: donna decapitata dal treno durante il sesso sui binari

Un caso scioccante è accaduto a Ulan-Ude: una coppia si è messa a fare sesso proprio sui binari. Di conseguenza, la donna è morta per decapitazione.

Secondo i mass media locali, la signora si era posizionata sopra l'uomo, quando ha sentito il treno ad alta velocità arrivare e ha alzato la testa. Proprio in quel momento le ruote ferroviarie le hanno tagliato di netto la testa. Va notato che se la donna fosse rimasta nella stessa posizione stesa tra le rotaie, si sarebbe salvata e la tragedia potrebbe essere evitata. L'uomo, invece, è rimasto vivo.

Sia la defunta sia il suo amante erano i senzatetto. Entrambi erano ubriachi al momento del gravissimo episodio.

Ulan-Ude, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter