Pubblicazioni del 07/21/16 (Archivio)

In Kazakistan una ragazza ignora terrorista con mitra (VIDEO)
Archivio

In Kazakistan una ragazza ignora terrorista con mitra (VIDEO)

Ad Alma-Ata un'automobilista ha ignorato un terrorista che le ha puntato contro il mitra e ha proseguito senza fermarsi. Il fatto è stato filmato da una telecamera installata nella macchina della ragazza.

Nel video, pubblicato in Internet, si vede un uomo che all'improvviso salta nella carreggiata e minaccia la macchina in arrivo con il mitra. Notato il guerrigliero, la ragazza non ha fermato la macchina. Esprimendo il proprio sdegno con la frase «Ma sei malato?!", ha proseguito senza diminuire la velocità. All'uomo armato non è restato che farsi da parte per non finire sotto le ruote.

In Kazakistan una ragazza ignora terrorista con mitra

Gli utenti dei social network sono rimasti ammirati dal sangue freddo della ragazza, presupponendo che lei non si fosse resa conto di tutta la pericolosità di quello che stava accadendo, e la frase «Ma sei malato?!" è già diventata un Internet meme.

Ricordiamo che nei giorni scorsi ad Alma-Ata degli sconosciuti hanno compiuto degli assalti a una stazione di polizia e al dipartimento locale del Comitato di Sicurezza nazionale. Secondo gli ultimi dati, ci sono state sette vittime.

Alma-Ata, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter