Gli autisti di Nižnyj Novgorod si sono imbattuti in uno strano spettacolo su una delle strade più trafficate. Una giovane donna ha camminato fino al centro della carreggiata e lì si è sdraiata per dormire. I testimoni oculari hanno deciso che la ragazza si fosse sentita male e si sono affrettati a soccorrerla, tuttavia, come si è poi chiarito, necessitava di un altro genere di aiuto.
Il fatto è che la ragazza era completamente ubriaca. Inoltre, dal suo stato si evinceva che le fosse successo qualcosa: piena di graffi, di fango, con un alluce ferito. Un uomo ha portato la giovane sul margine della carreggiata e ha chiamato l'ambulanza. Mentre aspettavano i medici, la ragazza ha confidato la sua storia.
È venuto fuori che se la stava spassando sulla spiaggia locale con cinque uomini. Da quello che ha raccontato la ragazza, avrebbe fatto sesso con ciascuno di loro. Poi ha pure precisato di non portare alcuna biancheria intima. A quanto pare, la giovane l'aveva persa mentre faceva il bagno: «Io faccio il bagno senza mutande, mi piace di più, è uno sballo» ‒ ha dichiarato l'anomala cittadina, fuori da ogni schema e dalla regolarità.
Dopodiché, conversando con lei si è scoperto che la ragazza già da un po' di anni fa uso di droga. Pur avendo una famiglia: un figlio piccolo e un marito, che non fa entrare la moglie in casa quando si presenta in quello stato.
Con ogni probabilità, le lievi ferite e lo stato di ubriachezza non preoccupavano granché la ragazza, che infatti ha chiesto all'uomo che le era venuto in soccorso di portarla in un altro quartiere dal suo amante.
Nel frattempo, è arrivata l'ambulanza, ma i medici hanno deciso che la vita e la salute della ragazza non erano in pericolo e che non c'era alcuna ragione per portarla in ospedale. Non l'hanno neppure portata ai Servizi per le Tossicodipendenze (SERT) locali.
Alla polizia hanno detto che in questi casi bisogna assolutamente chiamare le forze dell'ordine. I tutori dell'ordine prenderanno senz'altro provvedimenti.
Nižnyj Novgorod, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»