Pubblicazioni del 07/27/16 (Archivio)

Amore tossico: una drogata s'addormenta sull'autostrada (FOTO, VIDEO) / Dopo aver fatto sesso in spiaggia con cinque uomini
Archivio

Amore tossico: una drogata s'addormenta sull'autostrada (FOTO, VIDEO) Dopo aver fatto sesso in spiaggia con cinque uomini

Gli autisti di Nižnyj Novgorod si sono imbattuti in uno strano spettacolo su una delle strade più trafficate. Una giovane donna ha camminato fino al centro della carreggiata e lì si è sdraiata per dormire. I testimoni oculari hanno deciso che la ragazza si fosse sentita male e si sono affrettati a soccorrerla, tuttavia, come si è poi chiarito, necessitava di un altro genere di aiuto.

New Day: Amore tossico: una drogata saddormenta sullautostrada (FOTO, VIDEO)

Il fatto è che la ragazza era completamente ubriaca. Inoltre, dal suo stato si evinceva che le fosse successo qualcosa: piena di graffi, di fango, con un alluce ferito. Un uomo ha portato la giovane sul margine della carreggiata e ha chiamato l'ambulanza. Mentre aspettavano i medici, la ragazza ha confidato la sua storia.

È venuto fuori che se la stava spassando sulla spiaggia locale con cinque uomini. Da quello che ha raccontato la ragazza, avrebbe fatto sesso con ciascuno di loro. Poi ha pure precisato di non portare alcuna biancheria intima. A quanto pare, la giovane l'aveva persa mentre faceva il bagno: «Io faccio il bagno senza mutande, mi piace di più, è uno sballo» ‒ ha dichiarato l'anomala cittadina, fuori da ogni schema e dalla regolarità.

New Day: Amore tossico: una drogata saddormenta sullautostrada (FOTO, VIDEO)

Dopodiché, conversando con lei si è scoperto che la ragazza già da un po' di anni fa uso di droga. Pur avendo una famiglia: un figlio piccolo e un marito, che non fa entrare la moglie in casa quando si presenta in quello stato.

Con ogni probabilità, le lievi ferite e lo stato di ubriachezza non preoccupavano granché la ragazza, che infatti ha chiesto all'uomo che le era venuto in soccorso di portarla in un altro quartiere dal suo amante.

Nel frattempo, è arrivata l'ambulanza, ma i medici hanno deciso che la vita e la salute della ragazza non erano in pericolo e che non c'era alcuna ragione per portarla in ospedale. Non l'hanno neppure portata ai Servizi per le Tossicodipendenze (SERT) locali.

Alla polizia hanno detto che in questi casi bisogna assolutamente chiamare le forze dell'ordine. I tutori dell'ordine prenderanno senz'altro provvedimenti.

Nižnyj Novgorod, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter