Pubblicazioni del 07/29/16 (Archivio)

Siberiano sopravvive dopo essere stato colpito da un fulmine (VIDEO) / Un moscovita, al contrario, è morto
Archivio

Siberiano sopravvive dopo essere stato colpito da un fulmine (VIDEO) Un moscovita, al contrario, è morto

A causa di cicloni molto estesi sul territorio della Russia sempre più spesso giungono notizie di persone colpite da fulmini. Di regola la scarica elettrica durante una tempesta è talmente forte da lasciare a chi viene colpito poche probabilità di sopravvivere.

A Novosibirsk un uomo è stato colpito da un fulmine proprio nel centro della città. I medici accorsi sul posto hanno prima tentato di rianimarlo, dopodiché hanno preso la decisione di trasportarlo in ospedale. Per fortuna l'uomo è sopravvissuto e ora si trova in ospedale con le diagnosi «colpo di fulmine», «arresto cardiaco temporaneo» e «folgorazione».

Un altro caso traumatizzante è avvenuto a un festival musicale nella regione di Nižnyj Novgorod. Durante un concerto, si è scatenato un forte temporale e una scarica elettrica si è abbattuta su un moscovita di 27 anni che stava parlando al telefono. Il giovane è morto sul colpo.

Sono rimaste ferite dal fulmine anche una sua amica di trent'anni e una ventitreenne di Orenburg. La polizia sta effettuando controlli e perizie tecniche per stabilire le responsabilità dell'incidente.

Dei testimoni hanno pubblicato un video del festival. I giovani che hanno girato il video stavano già lasciando il campo su cui si svolgeva l'evento, quando poco distante da loro si è abbattuto un fulmine. Proprio in quel momento il video s'interrompe.

Fulmine uccide un uomo a un festival musicale

Nižnyj Novgorod, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter