Pubblicazioni del 09/02/16 (Archivio)

Scandalo a luci rosse nel Tatarstan (FOTO) / Una professoressa pratica sesso con un'alunna minorenne, facendola finire in ospedale
Archivio

Scandalo a luci rosse nel Tatarstan (FOTO) Una professoressa pratica sesso con un'alunna minorenne, facendola finire in ospedale

I particolari della relazione un po' troppo spinta tra una scolara quindicenne e la sua professoressa sono stati resi noti al pubblico dopo che la ragazza è finita in ospedale. La causa delle lesioni nelle parti intime è risultato essere un rapporto sessuale.

Secondo gli inquirenti, la scolara si sarebbe avvicinata alla sua insegnante ventiquattrenne di lingua e letteratura russa all'inizio di quest'anno. Le ragazze chattavano in rete e poi uscivano insieme dopo le lezioni. A poco a poco i rapporti amichevoli sono sfociati in un'intimità sessuale.

New Day: Scandalo a luci rosse nel Tatarstan (FOTO)

Durante un rapporto sessuale la ragazza ha avuto un'emorragia, la quale è durata alcune ore, fatto per cui la ragazza è stata portata al pronto soccorso. I medici le hanno diagnosticato delle lesioni nella zona dei genitali e le hanno applicato alcuni punti di sutura. Alla domanda «Cos'è successo?" entrambe le hanno mantenuto un lungo silenzio, ma dopo che i medici hanno riferito dell'incidente alla polizia, le amiche del tutto particolari hanno confessato di aver fatto del sesso.

New Day: Scandalo a luci rosse nel Tatarstan (FOTO)

Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo per «Atti sessuali con una persona minore di sedici anni» in merito a «lesbismo». Con la scolara lavorano degli psicologi. L'insegnante è stata costretta a licenziarsi.

Kazan', Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter