I particolari della relazione un po' troppo spinta tra una scolara quindicenne e la sua professoressa sono stati resi noti al pubblico dopo che la ragazza è finita in ospedale. La causa delle lesioni nelle parti intime è risultato essere un rapporto sessuale.
Secondo gli inquirenti, la scolara si sarebbe avvicinata alla sua insegnante ventiquattrenne di lingua e letteratura russa all'inizio di quest'anno. Le ragazze chattavano in rete e poi uscivano insieme dopo le lezioni. A poco a poco i rapporti amichevoli sono sfociati in un'intimità sessuale.
Durante un rapporto sessuale la ragazza ha avuto un'emorragia, la quale è durata alcune ore, fatto per cui la ragazza è stata portata al pronto soccorso. I medici le hanno diagnosticato delle lesioni nella zona dei genitali e le hanno applicato alcuni punti di sutura. Alla domanda «Cos'è successo?" entrambe le hanno mantenuto un lungo silenzio, ma dopo che i medici hanno riferito dell'incidente alla polizia, le amiche del tutto particolari hanno confessato di aver fatto del sesso.
Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo per «Atti sessuali con una persona minore di sedici anni» in merito a «lesbismo». Con la scolara lavorano degli psicologi. L'insegnante è stata costretta a licenziarsi.
Kazan', Zoja Oskolkova
Giochi lesbici tra studentesse alla festa delle matricole (VIDEO) ►
Professoressa corruttrice di un'alunna minorenne condannata con la condizionale ►
© 2016, «New Day – Italia»