Alcune studentesse del primo corso dell'Università statale di Agraria di Volgograd c'è mancato poco che organizzassero un'orgia lesbica alla festa delle matricole.
I media locali riportano che la serata delle matricole dell'università si è tenuta in un night club. L'attenzione pubblica è stata attirata da alcune immagini della festa finite in rete, nelle quali le ragazze inscenano qualcosa che fa venire in mente dei giochi lesbici.
Come in seguito si è appurato, nel video è stato filmato uno dei concorsi. L'animatore della festa ha invitato sul palcoscenico sei studentesse del primo corso e poi le ha divise per coppie. Al segnale dell'animatore, per vincere il premio, le ragazze dovevano cominciare a baciarsi con passione.
In conclusione, il concorso è stato vinto dalla coppia che si trovava nel mezzo. Durante il gioco, le due ragazze si sono esibite non solo con baci ardenti, ma anche con reciproche carezze sensuali.
Il video, che si è rapidamente diffuso sui social, diventando virale, ha già provocato l'indignazione di molti utenti, i quali ritengono questo genere di concorsi amorali e perversi. Resta da capire quale sia la posizione dell'università rispetto a tali competizioni piccanti durante la festa delle matricole.
Volgograd, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»