A Zaporož'e è avvenuto un orrendo caso di vampirismo. Alla polizia è arrivata una denuncia da parte di cittadini inorriditi che riferivano che il loro vicino stesse massacrando il loro cane. Secondo quanto raccontato dai vicini, dalla casa giungeva un latrato terrificante di cane e poi dalla finestra hanno visto una scena che li ha sconvolti.
La polizia è arrivata sul luogo per verificare quello che stava succedendo. Gli agenti di pattuglia sono entrati nell'abitazione privata e hanno visto un uomo tutto insanguinato seduto sulla poltrona davanti al televisore con in mano un coltello dalla cui lama colava sangue fresco.
Per terra accanto a lui c'era un cane morto con ferite da taglio nella zona del collo. Il corpo dell'animale era ormai dissanguato. Come poi si è chiarito, il padrone di casa ha prima colpito il cane e poi si è bevuto il suo sangue.
Al momento il 46enne scannatore di cani è stato mandato a fare una perizia psichiatrica per capire che cosa l'abbia spinto a commettere un atto tanto atroce.
Kiev, Zoja Oskolkova
© 2016, «New Day – Italia»