Pubblicazioni del 10/05/16 (Archivio)

In Ucraina un uomo uccide un cane e beve il suo sangue (FOTO 18+) / Il vampiro è stato arrestato
Archivio

In Ucraina un uomo uccide un cane e beve il suo sangue (FOTO 18+) Il vampiro è stato arrestato

A Zaporož'e è avvenuto un orrendo caso di vampirismo. Alla polizia è arrivata una denuncia da parte di cittadini inorriditi che riferivano che il loro vicino stesse massacrando il loro cane. Secondo quanto raccontato dai vicini, dalla casa giungeva un latrato terrificante di cane e poi dalla finestra hanno visto una scena che li ha sconvolti.

New Day: In Ucraina un uomo uccide un cane e beve il suo sangue (FOTO 18+)

La polizia è arrivata sul luogo per verificare quello che stava succedendo. Gli agenti di pattuglia sono entrati nell'abitazione privata e hanno visto un uomo tutto insanguinato seduto sulla poltrona davanti al televisore con in mano un coltello dalla cui lama colava sangue fresco.

New Day: In Ucraina un uomo uccide un cane e beve il suo sangue (FOTO 18+)

Per terra accanto a lui c'era un cane morto con ferite da taglio nella zona del collo. Il corpo dell'animale era ormai dissanguato. Come poi si è chiarito, il padrone di casa ha prima colpito il cane e poi si è bevuto il suo sangue.

Al momento il 46enne scannatore di cani è stato mandato a fare una perizia psichiatrica per capire che cosa l'abbia spinto a commettere un atto tanto atroce.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter