Nikolay Malomuzh, ex capo dello spionaggio estero ucraino e generale dell'esercito, ha fatto una brutta figura in diretta sul canale televisivo 112 Ucraina: durante l'intervista il generale ha mostrato le proprie mutande.
Credendo di essere fuori onda, il valoroso generale si è alzato dalla scrivania…in giacca, cravatta e indumento intimo, un boxer con un disegno da carcerato. L'ex capo spia ucraino era negli studi televisivi letteralmente sbracato. Negli ultimi secondi della trasmissione, gli spettatori potevano ammirare in diretta il boxer rigato del generale.
A quanto pare, il conduttore del programma tv si è accorto dell'imbarazzo dell'ex capo dello spionaggio estero ucraino, quando stava ringraziando il generale per la sua partecipazione al programma, rimanendo a sua volta sconcertato.
Malomuzh ha concesso unintervista in mutande
In seguito, Malomuzh ha commentato la situazione, affermando che era «un pantaloncino da casa», e pertanto per lo 007 ucraino era una cosa normale, come svolgere un'operazione speciale sotto copertura. Anche se, in questo caso, è uscito allo scoperto e sbracato.
Le immagini dell'intervista di Malomuzh. Gli spettatori vedono solo il mezzo busto del generale
Nikolai Malomuzh si alza mostrando il lato B rigato
C'è da aggiungere, che Nikolay Malomuzh è un politico ucraino, ex capo dello spionaggio all'estero dell'Ucraina nel periodo dal 2005 al 2010, ha il grado militare generale dell'esercito ucraino. Il 18 giugno 2010 è stato sospeso dall'incarico del capo dell'intelligence ucraina con Decreto del Presidente Viktor Yanukovich e nominato consulente esterno della presidenza ucraina. L'11 ottobre del 2010 è stato congedato dal servizio militare per motivi di salute e collocato in aspettativa con il diritto di indossare l'uniforme militare.
Kiev, Ekaterina Rudnik
© 2016, «New Day – Italia»