Pubblicazioni del 05/23/16 (Archivio)

Gaffe elettorali in Russia (FOTO, VIDEO) / Partito al governo sul sito hot e alla festa in maschera per bambini
Archivio

Gaffe elettorali in Russia (FOTO, VIDEO) Partito al governo sul sito hot e alla festa in maschera per bambini

In Russia è il tempo delle elezioni politiche alla Duma di Stato (Camera Bassa) e all'Assemblea legislativa (Camera alta) del Parlamento russo. Si sono manifestati alcuni casi curiosi. Così, i rappresentanti regionali del partito al governo Russia Unita hanno pubblicato i loro ritratti ed i simboli del partito su un sito di incontri hot.

Il banner pubblicitario, caricato sul portale «mail.ru», viene automaticamente inserito in diverse sezioni del portale. Compare periodicamente su una o più pagine del portale. In tal modo la pubblicità politica è apparsa casualmente nella sezione «Incontri hot». Sopra il banner del partito la Russia Unita c'è la foto di un uomo con la seguente scritta frivola: «Ragazze, chi farà mostrare le belle tette?»

Inoltre, il banner del partito contiene le foto dei candidati, che partecipano alle primarie, e le loro immagini cambiano a ogni aggiornamento della pagina.

New Day: Gaffe elettorali in Russia (FOTO, VIDEO)

La pubblicità politica della Russia Unita su un sito di incontri hot

Tuttavia, se la pubblicità politica sul sito di incontri hot è stata pubblicata per puro caso, a quanto pare, la propaganda, messa in evidenza, in una scuola materna sia stata pianificata nei minimi particolari.

A Perm', è stata organizzata una strana festa per bambini: animatori, in costumi ispirati ai personaggi dei cartoni animati, nel loro programma hanno ripetutamente chiamato i partecipanti alle primarie del partito Russia Unita «maghi», chiedendo ai bambini di gridare a loro «grazie».

A Perm la festa per bambini si è trasformata in una vera e propria campagna elettorale a favore del partito Russia Unita

Alla festa tenuta all'aperto hanno partecipato anche i genitori degli alunni della scuola d'infanzia, che sono rimasti perplessi alla vista dei promotori politici in costumi dei personaggi dei cartoni animati. «Come si chiamano i nostri maghi? Mikhail Cherepanov e Nikolai Dyomkin!», – gridava uno degli animatori, promettendo sorprese per i bambini.

Čeljabinsk – Perm', Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter