Pubblicazioni del 05/18/16 (Archivio)

Biatleta bielorussa pluricampionessa olimpionica… ufficiale del KGB (FOTO)
Archivio

Biatleta bielorussa pluricampionessa olimpionica… ufficiale del KGB (FOTO)

Biatleta bielorussa Dar'ja Domračava, tre volte vincitrice delle Olimpiadi invernali in biathlon è un ufficiale del KGB bielorusso (la sigla, ereditata dai tempi dell'URSS è rimasta la stessa) con il grado di tenente maggiore.

New Day: Biatleta bielorussa pluricampionessa olimpionica… ufficiale del KGB (FOTO)

Annuncio sul sito della società sportiva bielorussa «Dinamo»: Dar'ja Domračava è un ufficiale del KGB con il grado di tenente maggiore

Queste informazioni, con la precisazione che tenente maggiore Dar'ja Domračava «svolge il servizio attivo presso Ufficio investigazioni del KGB della Repubblica di Bielorussia» sono state pubblicate sul sito ufficiale della società sportiva «Dinamo» per la quale appunto partecipa alle gare la diretta interessata.

New Day: Biatleta bielorussa pluricampionessa olimpionica… ufficiale del KGB (FOTO)

Dar'ja Domračava, campionessa olimpionica di biathlon e quadro del KGB

L'ufficio per le relazioni con il pubblico del KGB bielorusso ha confermato che fino al giugno del 2014 la Domračava prestava il servizio attivo presso il KGB, ma ora non fa più parte dell'agenzia governativa.

New Day: Biatleta bielorussa pluricampionessa olimpionica… ufficiale del KGB (FOTO)

Dar'ja Domračava: ufficiale e gentildonna

Dal canto suo Dar'ja Domračava, commentando la notizia, ha riconosciuto di essere stata un quadro del KGB, pur precisando di «non aver mai svolto alcun incarico politico».

Minsk, Vsevolod Gnetii

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

/

Rubriche

/ / / / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter