Pubblicazioni del 12/14/16 (Archivio)

Calciatori ucraini si prendono a pugni durante una partita (VIDEO)
Archivio

Calciatori ucraini si prendono a pugni durante una partita (VIDEO)

In Ucraina, durante la partita della 18ª giornata del campionato nazionale tra la Dinamo Kiev e lo Shakhtar Doneck è avvenuta una rissa tra i giocatori.

I media locali riferiscono che al 59° minuto di gioco, sul 3-2 in favore dello Shakhtar, il giocatore della Dinamo Júnior Moraes, ha colpito sul viso il centrocampista avversario Taras Stepanenko, dopodiché è stato espulso. Ma ancor prima della decisione dell'arbitro i giocatori del club di Doneck hanno cercato di spiegarsi con Moraes a suon di pugni.

Calciatori ucraini si prendono a pugni durante una partita

La partita è terminata con la vittoria dello Shakhtar per 4-3. I giocatori della Dinamo hanno finito il match in nove: oltre a Moraes, negli ultimissimi minuti è stato allontanato dal campo anche Sergej Rybalka.

Ricordiamo che questa non è la prima volta che i calciatori della Dinamo e dello Shakhtar vengono alle mani. Nello scorso maggio i giocatori si azzuffarono dopo che Eduardo, attaccante dello Shakhtar, al 78° minuto aveva segnato nella porta avversaria il terzo gol. A quella rissa parteciparono anche lo staff tecnico e i giocatori della panchina delle due squadre.

Una volta calmati i contendenti, l'arbitro allontanò dal campo alcuni giocatori. Il commentatore immaginò che i giocatori della Dinamo fossero stati presi da un attacco di nervi. In quell'occasione il match si concluse 3-0 in favore dello Shakhtar.

Kiev, Zoja Oskolkova

© 2016, «New Day – Italia»

Tags

Rubriche

/ / / Ultim'ora

© «Agenzia giornalistica russa «New Day»». Versione 5.0, agosto 2004-2024. Informazioni
Agenzia giornalistica russa «New Day» registrata dal Servizio federale di telecomunicazioni, tecnologie informatiche e mass media della Federazione Russa. Certificato di registrazione dei mass media: EL № FS 77 - 61044 del 5 marzo 2015.
Fondatore: «New Day» S.r.l., indirizzo di redazione: 620014, città di Ekaterinburgo, via Radišev, pal.6, scala «А», uff. 1104.
La redazione dell'«Agenzia giornalistica russa «New Day»» declina ogni responsabilità per il contenuto degli annunci pubblicitari. La redazione non fornisce informazioni.

Telefono: +7 (499) 136-80-96. E-mail: urfoorg (chiocciola) gmail.com
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione di tutto il materiale contenuto in questo sito richiedono obbligatoriamente il riferimento all'«Agenzia giornalistica russa «New Day»».
Il prodotto informativo è destinato alle persone di età +18 anni
© 2004-2024. Concetto, disegno, HTML, CSS, Scripts

Рейтинг@Mail.ru Яндекс.Метрика Flag Counter
© New Day
Loading...
Flag Counter